1. Home »
  2. Blog »
  3. Quanto Consuma Un Condizionatore A Milano

Quanto consuma un condizionatore a Milano

Sapere quanto consuma un condizionatore a Milano è una delle prime domande che ci vengono poste dai nostri clienti, prima di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

Quanto consuma un condizionatore a Milano

23 DIC 2020


Questo perché, il consumo effettivo di un condizionatore è uno dei fattori principali che influenza la decisione di installare un condizionatore oppure no.

Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, devi sapere che i migliori marchi di condizionatori presenti sul mercato realizzano modelli di condizionatori a bassissimo consumo energetico, estremamente performanti e durevoli nel tempo.

Un condizionatore di classe A consuma in media solo 160 kWh ogni anno e, i condizionatori classe A+++ riducono il consumo energetico annuo a meno di 125 kWh.
Se, invece, vuoi optare per un condizionatore di classe B, questo consuma in media 260 kWh all’anno.


Condizionatori con tecnologia inverter: i migliori sul mercato

Più il tuo condizionatore resta acceso e meno consuma. Ci credi?

Ebbene si, i condizionatori dotati di tecnologia inverter hanno al loro interno un meccanismo che permette di ridurre il consumo energetico del condizionatore se esso resta acceso per diverse ore.

Infatti, questa particolare tecnologia permette di regolare la potenza del motore in base alla differenza tra la temperatura effettiva presente all’interno degli ambienti e la temperatura impostata sul condizionatore.

Non appena verrà raggiunta la temperatura desiderata, il motore del condizionatore ridurrà al minimo la sua potenza in modo da consumare pochissimo e, al tempo stesso, tenere costante il clima negli ambienti.

Noi di Milano Condizionatori offriamo ai nostri clienti solo i migliori modelli di condizionatori Fujitsu, Daikin, Mitsubishi, Samsung, Hisense e Hitachi presenti sul mercato per assicurare il massimo delle prestazioni con il minimo dei consumi.


Come scegliere il condizionatore che consuma meno a Milano?

Ogni modello di condizionatore ha caratteristiche differenti e il condizionatore perfetto per un’abitazione può risultare totalmente inadatto ad un’altra.

Questo non solo in termini di prestazioni, ma anche di consumi.

Infatti, nel momento in cui si decide di acquistare un condizionatore è fondamentale conoscere le caratteristiche dell’abitazione, le condizioni esterne e di esposizione dell’immobile agli agenti atmosferici ed il grado di coibentazione dell’immobile.
Una volta stabiliti questi fattori è possibile conoscere in maniera precisa quanto consuma effettivamente il condizionatore in ogni specifica situazione.

Per questo motivo è fondamentale affidarsi ad un’azienda specializzata nell’installazione di condizionatori a Milano, che conosca perfettamente le novità del mercato ed il territorio milanese.

Noi di Milano Condizionatori offriamo questa tipologia di servizio ponendo al centro di ogni intervento di installazione condizionatori le esigenze del cliente.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Operiamo anche nei comuni di:
Cernusco sul Naviglio, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello e tanti altri.



RICHIEDI UN PREVENTIVO
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP