1. Home »
  2. Condizionatori Mitsubishi Milano

Condizionatori Mitsubishi

I condizionatori Mitsubishi rappresentano l’eccellenza in termini di tecnologia, efficienza energetica, affidabilità e silenziosità in una città in continuo movimento come Milano.

Condizionatore mitsubishi Milano Climatizzatori mitsubishi Milano
Condizionatori mitsubishi per abitazione

Abitazioni da 5000 btu fino a 18000 btu (cad.uno)

Condizionatori mitsubishi per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65000 btu (cad.uno)

Condizionatori mitsubishi ideali sia in estate che in inverno

Affidabili con prestazioni di alto livello

Ecobonus condizionatori 2020

BONUS CASA 2021
DETRAZIONE DEL 50%

Grazie all’ampio catalogo Mitsubishi, è possibile trovare il condizionatore Mitsubishi ideale alle proprie esigenze in modo semplice e competitivo rispetto agli altri marchi di condizionatori presenti sul mercato, in quanto sono presenti diverse soluzioni per la casa, l’ufficio, gli hotel e attività commerciali con il miglior rapporto qualità prezzo.

I condizionatori Mitsubishi si contraddistinguono rispetto alle altre marche di condizionatori, per la tecnologia all’avanguardia, l’efficienza della gestione dei consumi energetici, la qualità dei componenti utilizzati, la silenziosità in ogni circostanza e il massimo rispetto per l’ambiente.

L’azienda giapponese suddivide i prodotti del catalogo in 3 linee:

  • Linea Kirigamine Zen, la più elevata espressione tecnologica
  • Linea Plus, di fascia intermedia con ottimi modelli a costi competitivi
  • Linea Smart, la più economica con prodotti dal costo decisamente più basso

La linea Kirigamine Zen rappresenta il top di gamma dei climatizzatori Mitsubishi sia dal punto di vista legato al design, che in termini di prestazioni, adatto soprattutto a chi usa per molte ore l’aria condizionata e non vuole rinunciare al risparmio di energia elettrica grazie a una classe energetica A+++.

La linea Plus racchiude invece modelli di condizionatori Mitsubishi, di buon pregio a un costo estremamente competitivo, sono molto curati dal punto di vista estetico, hanno la possibilità di aggiungere il wifi e sono adatti a locali e abitazioni private di qualsiasi dimensioni.

La linea Smart è caratterizzata da climatizzatori Mitsubishi con un prezzo nettamente inferiore rispetto alle altre due linee, presentano un design classico e sono dotati di tutte le funzionalità più comuni come l’utilissima pompa di calore per usare il condizionatore anche in inverno e le funzionalità di deumidificazione e ventilazione.

Per questo motivo, abbiamo deciso di installare condizionatori Mitsubishi a Milano, una città molto frenetica nella quale tutti vogliono ottenere il massimo con il minimo sforzo e vogliono evitare di dover contattare continuamente l’assistenza per un apparecchio che non funziona come dovrebbe.
I condizionatori Mitsubishi sono una garanzia.
Durevoli nel tempo e perfettamente efficienti.

Perché scegliere un condizionatore Mitsubishi?

I motivi principali che spingono sempre più persone a scegliere un climatizzatore Mitsubishi, rispetto ad altri marchi di condizionatori, presenti sul merrcato, sono davvero tanti.

Il primo fattore che prevale sugli altri, è sicuramente la potenza, in grado di coprire qualsiasi dimensione, combinando una o più unità interna, per raggiungere la potenza desiderata, senza nessuna difficoltà.

In secondo piano, la ricerca da parte della casa madre di innovare in termini di decibel, ha dato i suoi frutti, con modelli di condizionatori molto silenziosi, che non superano i 22Db.

A seguire, troviamo la tecnologia che continua a fare passi da gigante, con tante funzionalità che coprono a 360 gradi, tutte le esigenze abitative, per ottenere il massimo comfort senza trascurare per niente i consumi.

Per finire, i climatizzatori Mitsubishi, non trascurano affatto le linee eleganti e di design, le dimensioni contenute, l’affidabilità della garanzia e la possibilità di adattarsi senza difficoltà sia in ambienti privati che commerciali, di qualsiasi dimensione e tipologia.

Tra i modelli di climatizzatori Mitsubishi più apprezzati sul mercato italiano troviamo:

  • Mitsubishi Electric MSZ-DM35VA - 12000 btu con un ottimo rapporto qualità prezzo
  • Mitsubishi Electric MSZ-HR35VF - 12000 btu molto silenzioso con appena 21dB
  • Mitsubishi Electric MSZ-WN35VA - 12000 btu apprezzato soprattutto in ambito privato
  • Mitsubishi Electric MSZ-HJ50VA - 18000 btu con tecnologia inverter e un motore molto potente dotato di pompa di calore
  • Mitsubishi Electric MSZ-HR35VF – 12000 btu con classe energetica A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento


Linea Kirigamine

La linea di condizionatori Mitsubishi Kirigamine Zen, appartiene alla categoria di condizionatori a parete e rappresenta il top di gamma sia per le prestazioni tecniche offerte che per il design semplice, lineare e molto elegante.

I due modelli di questa serie sono (adatti per abitazioni, hotel e attività commerciali):

  • MSZ – LN
  • 2. MSZ – EF Zen

Il condizionatore Mitsubishi Kirigamine Style MSZ – LN, è uno dei pochi condizionatori ad avere una classe energetica di tipo A+++, sia in raffreddamento che in riscaldamento, adatto soprattutto a chi usa il condizionatore in modo intensivo, e allo stesso tempo lo preferisce in alternativa alla classica caldaia a gas, per affrontare i mesi più freddi dell’anno con un notevole risparmio in bolletta.

I climatizzatori della serie MSZ-LN utilizzano il refrigerante GWP 32, per raggiungere il massimo in termini di prestazioni e comfort senza compromessi.

I condizionatori della serie Style MSZ-LN, sono dotati del sensore 3D i-see sensor, per impostare facilmente il comfort desiderato e il consumo energetico che si intende raggiungere, con un livello sonoro impercettibile all’orecchio umano.

Grazie alla geometria rivoluzionaria del doppio deflettore, questo modello di condizionatore, garantisce una distribuzione dell’aria eccellente, con la possibilità di impostare i due deflettori in modo indipendente con estrema facilità e efficienza.

I colori disponibili per il modello Kirigamine Style MSZ – LN sono:

  • Ruby red
  • Onyx Black
  • Pearl white

Le potenze disponibili della serie Kirigamine Style MSZ – LN:

  • Kirigamine Style MSZ – LN – 9000 btu
  • Kirigamine Style MSZ – LN – 12000 btu
  • Kirigamine Style MSZ – LN – 18000 btu

I condizionatori della linea Kirigamine MSZ – EF, presentano ugualmente un design molto curato, si adattano facilmente a ogni tipo di arredamento, ma rispetto al modello MSZ – LN si presenta con le seguenti differenze:

  • La classe energetica dedicata al riscaldamento è di tipo A++ e di conseguenza i consumi sono maggiori
  • Il doppio getto è meno efficiente e preciso
  • Esiste la possibilità di utilizzare una macchina da 7000 btu per gli ambienti con dimensioni più contenute

I climatizzatori Kirigamine MSZ – EF sono dotati del MELCloud integrato già pronto per essere configurato, per l’ottimale gestione da remoto grazie all’utilissimo controller WiFi.

Il condizionatore Kirigamine MSZ – EF è inoltre dotato di uno speciale filtro purificatore dell’aria agli ioni d’argento, in grado di neutralizzare i cattivi odori con una durata in termini di efficienza superiore ai 10 anni.

I modelli di condizionatori Kirigamine MSZ – EF più richiesti sono i seguenti:

  • Mitsubishi Kirigamine MSZ – EF 12000 btu
  • Mitsubishi Kirigamine MSZ – EF 18000 btu


Linea Plus

La linea di condizionatori Mitsubishi Plus è composta da due modelli:

  • Linea Plus MSZ-AP
  • Linea Plus MSZ-AP Large

Il modello di condizionatore Mitsubishi MSZ-AP è considerato il modello "base" di questa serie, offre tante caratteristiche interessanti, ha un design discreto e raffinato al tempo stesso e un prezzo più basso rispetto ai modelli della linea Kirigamine.

Sia le unità MSZ-AP che MSZ-AP Large, rappresentano la soluzione ideale per svariate tipologie di applicazioni come:

  • Abitazioni private e ville di qualsiasi dimensione
  • Uffici anche con dimensioni importanti
  • Esercizi commerciali

Il condizionatore Mitsubishi MSZ-AP è dotato di funzionalità notturna "Night mode", offre un’ottima distribuzione dell’aria grazie alla presenza del "louver motorizzato" e infine grazie alla dotazione del filtro purificatore è possibile rimuovere le polveri e i cattivi odori senza difficoltà.

Il condizionatore Mitsubishi MSZ-AP Large rispetto al precedente, è caratterizzata dalla rinomata funzionalità denominata "Wide&Long", molto utile soprattutto nei grandi ambienti, per assicurare una corretta circolazione dell’aria in orizzontale fino a 150° e 12 metri.

Il modello di climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP Large si presenta con linee pulite e semplici con la presenza della retroilluminazione che facilita la visione dei comandi anche nelle ore notturne.

Presenta inoltre una classe energetica di tipo A++ sia per il raffrescamento che il riscaldamento e genera un livello di rumorosità pari a 29 dB(A).



Linea Smart

La linea Smart dei condizionatori Mitsubishi è quella più semplice, rispetto alle altre due linee sopra descritte, non presenta particolari funzioni avanzate, ma garantisce valide prestazioni con un eccellente rapporto qualità prezzo.

Le unità interne dei condizionatori Mitsubishi della linea Smart, si presentano molto compatte con dimensioni che permettono l’installazione anche in spazi estremamente ridotti.

Le dimensioni delle unità interne dei condizionatori che fanno parte della linea Smart sono le seguenti:

  • 25
  • 35
  • 42
  • 50
  • 60/71 – adatta a soluzioni più ampie

La linea di condizionatori Smart, sono progettati per offrire il massimo del comfort in termini di silenziosità, infatti la casa madre attesta il valore espresso in decibel, di 21 dB(A).

Grazie all’utilizzo di componenti all’avanguardia, la serie Smart di Mitsubishi offre una classe energetica di tipo A++ per il raffrescamento e A+ per il riscaldamento, anche su base stagionale, per abbattere in modo significativo i consumi energetici in tutte le condizioni di utilizzo.

Di seguito i modelli di condizionatori Mitsubishi della linea Smart più richiesti:

  • MSZ-HR – Iverter / Pompa di calore – Ideale per ambienti dalle dimensioni contenute
  • MXZ-HA – Multisplit da 2 e 3 porte – Ideale per installazioni esterne su terrazzi e giardini


Come funziona un condizionatore Mitsubishi

Oltre al design semplice e pulito, i condizionatori Mitsubishi Electric hanno diversi tratti distintivi che li rendono affidabili, durevoli nel tempo e al passo con le migliori tecnologie presenti sul mercato.

Sono condizionatori appartenenti alla classe energetica A++, questo vuol dire che, oltre a garantire un notevole risparmio energetico, è possibile richiedere l’ecobonus e le detrazioni fiscali sono fino al 50%.

Inoltre, le altre principali caratteristiche sono:

  • Tecnologia Inverter, che regola il funzionamento del motore in base a come viene settato il telecomando e alla differenza tra la temperatura dell’ambiente e la temperatura richiesta. Più questi due valori sono vicini tra loro e meno il motore ha bisogno di lavorare ad alti livelli
  • Pompa di calore, per utilizzare il condizionatore sia in estate che in inverno
  • Funzione di deumidificazione, per eliminare l’umidità in eccesso dagli ambienti
  • Funzione di purificazione dell’aria, per eliminare fino al 99,7% dei componenti nocivi che si trovano all’interno dell’aria e per permetterti di respirare un’aria pulita.

Infine, i condizionatori Mitsubishi, hanno una ridotta rumorosità e il rapporto qualità-prezzo è estremamente vantaggioso.

Come tutti i grandi marchi ha a disposizione differenti tipologie di modelli, dai classici per uso domestico, fino a quelli di dimensioni maggiori per uso commerciale.

Noi di Milano Condizionatori installiamo condizionatori Mitsubishi, ma non solo: garantiamo un servizio di pronto intervento e assistenza rapido e puntuale su tutti i condizionatori Mitsubishi sia per interventi di manutenzione che per riparare eventuali guasti.

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP