1. Home »
  2. Condizionatore Pavimento O Soffitto Milano

Condizionatore a Pavimento o a Soffitto Milano

Noi di Milano Condizionatori installiamo condizionatori a pavimento o a soffitto in tutto il territorio milanese e in provincia garantendoti prodotti delle migliori marche presenti sul mercato e tecnologicamente di ultima generazione.

Condizionatore a soffitto Milano Condizionatore pavimento Milano
Condizionatori per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Ideali sia in estate che in inverno

Ideale per mansarde, bar e ristoranti

Ecobonus condizionatori 2020

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

Il condizionatore a pavimento e il condizionatore a soffitto vengono installati molto più frequentemente all’interno di locali per la ristorazione o di grandi uffici nei quali lavorano contemporaneamente diversi dipendenti.

Il vantaggio principale di questi condizionatori è quello di rendere l’aria impercettibile e quindi è possibile creare un ambiente lavorativo con un clima gradevole anche per chi non sopporta la classica aria condizionata e il classico venticello che provoca.

Come funziona un condizionatore a pavimento o a soffitto

Il condizionatore a pavimento, così come il condizionatore a soffitto, è composto dal motore (installato sul muro esterno) e dall’unità interna.

La particolarità di questi condizionatori è che l’aria si dirige verso l’alto seguendo uno specifico percorso, in modo da rinfrescare e riscaldare anche le aree più lontane dall’unità interna.

Inoltre, grazie alla pompa di calore tutti i condizionatori a pavimento e a soffitto funzionano perfettamente anche nei mesi invernali garantendo un clima mite anche nelle giornate più rigide.

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Per chi è consigliato un condizionatore a pavimento o soffitto?

Considerando che la climatizzazione è impercettibile, questi condizionatori sono adatti a tutti i luoghi pubblici e agli uffici di grandi dimensioni.

Spesso vengono installati anche in bar e in ristoranti e, tutte le sale hanno un clima omogeneo sia in estate che in inverno e, la ridotta dimensione dei climatizzatori, non incide sugli spazi a disposizione dei locali.

Perché acquistare un condizionatore a pavimento o soffitto

Sono molteplici i modelli di condizionatori a pavimento o soffitto disponibili sul mercato. Noi di Milano Condizionatori installiamo solo i modelli delle migliori marche per garantisti una durata notevole nel tempo e una serie di vantaggi, tra cui:

  • Ottima omogeneità di clima, grazie ai deflettori che permettono una corretta circolazione dell’aria
  • Ridotti consumi, grazie alla tecnologia inverter, al fatto che sono elettrodomestici di classe A++
  • Funzionamento molto silenzioso

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP