1. Home »
  2. Condizionatore Inverter Milano

Condizionatore Inverter Milano

I condizionatori Inverter stanno sostituendo definitivamente quelli tradizionali e noi di Milano Condizionatori installiamo condizionatori con tecnologia Inverter dei migliori marchi per garantirti il massimo rendimento con il minor consumo.

Condizionatore inverter Milano Condizionatori con tecnologia Inverter Milano
Condizionatori inverter per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori inverter per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori inverter ideali sia in estate che in inverno

Eroga solo la potenza necessaria

Ecobonus condizionatori 2020

BONUS CASA 2022
DETRAZIONE DEL 50%

I condizionatori inverter rispetto a quelli tradizionali, chiamati anche "on/off"(si limitano a usare sempre la stessa potenza per avviarsi per poi fermarsi quando si è raggiunta la temperatura impostata), sono in grado di variare la potenza erogata, sia per riscaldare che raffrescare gli ambienti in modo intelligente rispetto a quelli di vecchia generazione.

I condizionatori Inverter funzionano lavorando sulla potenza di erogazione variabile, questo significa che, durante il loro periodo di accensione richiedono costantemente la stessa quantità di energia ma, una volta raggiunto il clima impostato sul condizionatore, il motore inizia a lavorare al minimo per poter mantenere costante la temperatura e ridurre i consumi.

Oltre alla modularità di potenza erogata, i condizionatori inverter, rispetto ai condizionatori classici, assicurano un comfort maggiore in quanto una volta raggiunta la temperatura desiderata, quest’ultima si manterrà sempre costante, rallentando sempre di più la velocità fino a diminuire drasticamente il rumore percepito fino a renderli estremamente silenziosi.

Come funziona un condizionatore inverter

I condizionatori inverter, anche se hanno un costo iniziale più alto rispetto a quelli tradizionali, dispongono di una tecnologia più evoluta chiamata "modulante", dovute principalmente alle caratteristiche del compressore posizionato nell’unità esterna, in grado di modulare la potenza una volta raggiunta la temperatura desiderata, evitando quei fastidiosi getti d’aria freddi, tipici dei vecchi modelli di climatizzatori.

Il funzionamento dei condizionatori inverter può sembrare complesso, ma in realtà non lo è, in quanto il compressore si occupa esclusivamente di erogare aria fredda o calda (se parliamo di condizionatori a pompa di calore), e un componente elettronico associato all’unità, ha il compito di modulare la potenza in base alle necessità richieste.

Noi di Milano Condizionatori, ci prendiamo cura della vendita, l’installazione, la manutenzione e la riparazione di tutti i condizionatori inverter delle migliori marche in commercio, come Daikin, Samsung, Hitachi, Fujitsu, Mitsubishi, Hisense e molti altri, nella tua abitazione privata, negozio o locale commerciale a Milano e provincia.

Inoltre siamo disponibili a installare i condizionatori inverter anche delle seguenti tipologie:

  • Condizionatori inverter mono split
  • Condizionatori inverter dual split
  • Condizionatori inverter trial split
  • Condizionatori inverter quadri split o poker split
  • Condizionatori a cassetta
  • Condizionatori a soffitto
  • Condizionatori canalizzati
  • Condizionatori per impianti industriali

Una volta raggiunta la temperatura ideale, il condizionatore lavora con il minimo consumo di energia per mantenere costante l’aria nell’ambiente.

I nostri marchi di condizionatori inverter

Condizionatori inverter Fujitsu Condizionatori inverter Daikin Condizionatori inverter Mitsubishi
Condizionatori inverter Samsung Condizionatori inverter Hitachi Condizionatori inverter Hisense


I vantaggi di un condizionatore inverter

Come abbiamo detto la tecnologia ha fatto passi da gigante e ha trovato la soluzione per offrire il massimo al minor consumo energetico, lavorando anche per molte ore sia in estate che in inverno.

I vantaggi dei condizionatori inverter sono molteplici, di seguito i più importanti da considerare prima di decidere se acquistare un condizionatore con tecnologia inverter o quella classica "on/off":

  • Significativo risparmio energetico
  • La rapidità di raffrescare o riscaldare tutti gli ambienti
  • Erogazione modulare dell’aria e di conseguenza meno dannosa
  • La silenziosità rispetto ai condizionatori di vecchia generazione
  • Durata della macchina in quanto non lavora sempre a pieno regime
  • Assenza di getti d’aria gelidi che possono provocare sbalzi di temperatura improvvisi
  • Funzione di deumidificatore per evitare funghi e mufffe
  • Pompa per l’aria calda in inverno
  • Filtri ai carboni attivi per la qualità dell’aria

In conclusione, i condizionatori inverter sono spesso consigliati a tutti coloro che utilizzano il condizionatore per molte ore (anche a prezzo di un investimento inziale più alto rispetto ai condizionatori che non hanno questa tecnologia), per migliorare il comfort in tutti gli ambienti e al tempo stesso non rinunciano alla qualità della vita, al rispetto dell’ambiente e a un notevole beneficio tangibile in bolletta.

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP