Le migliori marche di condizionatori del 2020
Il mercato dei condizionatori è invaso da centinaia di diversi marchi e sottomarchi e, soprattutto se non te ne intendi, risulta molto complesso riuscire a stabilire quali siano le più affidabili, efficienti e durature nel tempo.
05 GIU 2020
Noi di Milano Condizionatori installiamo questi prodotti da oltre 25 anni e, per i nostri clienti vogliamo solo il meglio, per questo abbiamo deciso di presentarti quelli che per noi sono le migliori marche di condizionatori presenti sul mercato!
Condizionatori Fujitsu
Per poter vendere ed installare questi condizionatori è necessario diventare rivenditori Fujitsu autorizzati e noi di Milano Condizionatori lo siamo!
Fujitsu è un marchio di condizionatori giapponese, al centro di tutti i modelli c’è sicuramente la durevolezza nel tempo, la silenziosità e, inoltre, grazie alle più moderne tecniche innovative, i condizionatori Fujitsu hanno anche un basso consumo energetico.
Sono disponibili differenti modelli in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte dei clienti sia in termini di prezzo che in termini di prestazioni.
Maggiori informazioni sui condizionatori Fujitsu
Condizionatori Daikin
I condizionatori Daikin sono in assoluto i più venduti.
Questo perché, la casa madre è attentissima ad abbinare la qualità al design, senza trascurare il prezzo.
Pensate all’avanguardia giapponese e aggiungeteci lo scrupoloso controllo di qualità tedesco, questo è il mix vincente dei condizionatori Daikin, nati ad Osaka, in Giappone, e successivamente acquisiti da un’importante azienda tedesca.
La caratteristica distintiva dei condizionatori Daikin?
Sicuramente la tecnologia Flash Streamer.
Questa particolare tecnologia permette ai condizionatori di filtrare l’aria in maniera estremamente efficiente.
Infatti, è stato dimostrato che grazie a questo sistema è possibile ottenere un’aria tre volte più pulita rispetto ai classici sistemi di
filtraggio.
L’aria pulita è un vantaggio enorme per la tua salute perché evita la formazione di muffe, acari e allergeni e, soprattutto se soffri di allergie o asma, è fondamentale che gli ambienti in cui vivi siano totalmente liberi da questi batteri.
Maggiori informazioni sui condizionatori Daikin
Condizionatori Mitsubishi
Anche il terzo marchio di cui vi vogliamo parlare è Giapponese, i condizionatori Mitsubishi sono sicuramente sinonimo di affidabilità.
Come tutti gli altri marchi di condizionatori che trattiamo, anche i condizionatori Mitsubishi sono dotati di tecnologia
Inverter per ridurre al minimo gli sprechi di
energia da parte del motore del condizionatore, hanno la funzione pompa di calore per poter utilizzare il condizionatore in tutte le stagioni dell’anno e hanno le fondamentali funzioni di deumidificazione e di purificazione dell’aria in grado di eliminare oltre il 99% dei batteri e dei micro batteri che, se respirati in continuazione, possono risultare nocivi per l’organismo e, in particolare le muffe, possono provocare danni anche
alla tua abitazione.
Il mix perfetto tra la deumidificazione e la purificazione dell’aria impedisce la formazione di muffe e batteri.
Maggiori informazioni sui condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung
Se magari alcuni tra gli altri marchi non li avete mai sentiti prima d’ora, il marchio Samsung sicuramente vi è familiare.
In ogni ambito questo marchio è sinonimo di eccellenza e qualità e, in particolare per quanto riguarda i condizionatori, Samsung ha voluto differenziarsi dai propri concorrenti e ci è riuscita benissimo grazie al suo inconfondibile profilo triangolare.
Il profilo triangolare che caratterizza tutti gli split dei condizionatori Samsung permette di ottenere delle prestazioni migliori in quanto garantisce una ventilazione ottimale e, di conseguenza, gli ambienti vengono rinfrescati più rapidamente rispetto a condizionatori con le stesse caratteristiche tecniche, ma con un profilo differente da quello triangolare.
Maggiori informazioni sui condizionatori Samsung
Condizionatori Hisense
I condizionatori Hisense sono realizzati con componenti di qualità e offrono delle prestazioni ottimali con prezzi altamente vantaggiosi.
Il design negli ultimi anni sta caratterizzando anche questi condizionatori e, inoltre, l’azienda cinese è molto attenta anche
all’impatto ambientale dei propri prodotti.
Per questo i modelli più all’avanguardia utilizzano un gas refrigerante a basso impatto ambientale, con minore emissione di
anidride carbonica e, di conseguenza, con un effetto meno gravoso sul riscaldamento globale.
Maggiori informazioni sui condizionatori Hisense
Condizionatori Hitachi
I condizionatori Hitachi, anche se poco conosciuto, è sicuramente tra i migliori presenti sul mercato.
A confermare questo ci sono le due certificazioni che accompagnano i climatizzatori Hitachi: la certificazione di
efficienza e la certificazione di eccellenza ambientale.
Queste certificazioni garantiscono i migliori rendimenti stagionali in contemporanea al rispetto dell’ambiente con componenti
riciclabili e riutilizzabili.
Maggiori informazioni sui condizionatori Hitachi
Effettuiamo l’installazione dei condizionatori
dei marchi sopra elencati e in più non ti lasciamo mai solo!
Ti garantiamo interventi tempestivi in caso di guasto con sostituzione con ricambi originali provenienti dalle case madri e,
inoltre, effettuiamo sia il servizio di manutenzione ordinaria che straordinaria.
Contattaci senza impegno per avere un preventivo gratuito!
Ultime dal Blog
04 OTT 2024Detrazione condizionatore senza ristrutturazione a Milano
01 SET 2024Condizionatori smart a Milano
03 AGO 2024Condizionatori per aziende a Milano
02 LUG 2024Aria condizionata: 5 errori da evitare a Milano
09 GIU 2024Condizionatore 48000 btu a Milano
20 MAG 2024Condizionatori 6000 BTU a Milano
14 MAG 2024Condizionatori 36000 btu a Milano
01 MAG 2024Climatizzatori con tecnologia autopulente a Milano
02 APR 2024Condizionatori con flusso d'aria regolabile a Milano
01 MAR 2024Installatori condizionatore a Milano
01 FEB 2024Climatizzatori per affrontare le alte temperature a Milano
05 GEN 2024Condizionatori per cantine a Milano
Richiedi
Informazioni