1. Home »
  2. Condizionatori Fujitsu Milano

Condizionatori Fujitsu

Con il claim "Più forti nel tempo", i condizionatori Fujitsu sono prodotti affidabili, facili da usare, con un design elegante e compatto e progettati per durare nel tempo e garantire il massimo comfort senza compromessi.

Condizionatore Fujitsu Milano Condizionatori Fujitsu Milano
Condizionatori Fujitsu per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Fujitsu per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Fujitsu ideali sia in estate che in inverno

Prestazioni ottimali e risparmio energetico

Ecobonus condizionatori 2020

BONUS CASA 2021
DETRAZIONE DEL 50%

I condizionatori Fujitsu, sono adatti a tutti coloro che sono alla ricerca di un condizionatore durevole nel tempo e che funzioni alla perfezione anche dopo ore e ore di utilizzo senza perdere mai le prestazioni.

I condizionatori Fujitsu riscontrano tanto successo, soprattutto nelle abitazioni private, perché oltre ad utilizzare una tecnologia di ultima generazione, sono facili da usare, possono essere usati anche da remoto attraverso pc e smartphone e hanno un design elegante e compatto da qualsiasi angolazione lo si guardi.

I condizionatori Fujitsu, inoltre, sono realizzati con le migliori tecnologie presenti sul mercato, sono molto silenziosi ed hanno un particolare occhio di riguardo anche all’ambiente con bassi consumi grazie anche all’appartenenza alle classi energetiche più elevate.

Noi di Milano Condizionatori abbiamo scelto di essere rivenditori ufficiali Fujitsu a Milano e abbiamo scelto di installare i condizionatori Fujitsu proprio per tutte queste caratteristiche.
Questo ci garantisce di installare condizionatori di alta qualità e di essere totalmente sicuri che ogni condizionatore Fujitsu che installiamo funzionerà alla perfezione.

Di seguito le motivazioni del grande successo dei climatizzatori Fujitsu:

  • Raggiungono rapidamente il comfort desiderato
  • La modalità Powerful è molto apprezzata
  • E’ possibile impostare una temperatura di mantenimento (onde evitare che la temperatura si abbassi in modo eccessivo)
  • L’unità esterna è estremamente silenziosa
  • Sono dotati della funzione di commutazione automatica utile sia in inverno che in estate

Serie SLIDE

I condizionatori Fujitsu che fanno parte della linea Slide, si presentano con una classe energetica di tipo A+++ in raffrescamento e una classe di tipo A++ in riscaldamento e sono dotati di un efficiente sensore di movimento.

Il sensore di movimento, presente sulla linea Slide dei condizionatori Fujitsu, è in grado di rilevare la presenza di una o più persone all’interno di una stanza, e variare la potenza in base alle impostazioni precedentemente impostate per un risparmio energetico senza compromessi.

Sono disponibili solo 2 modelli della serie Slide dei condizionatori Fujitsu, in grado però di soddisfare ambienti che vanno dai 30 mq fino ad arrivare anche a dimensioni più importanti:

  • Condizionatori Fujitsu Slide 9.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu Slide 12.000 BTU


Serie NOCRIA X

I modelli di condizionatori Fujitsu della serie Nocria X, sono i più diffusi e ricercati, in quanto rappresentano il miglior compromesso qualità prezzo senza trascurare il design e la tecnologia.

Rispetto ai climatizzatori di alcune serie più datate, in questo caso la classe energetica raggiunge il massimo (A+++) facendo un passo in avanti anche per il riscaldamento (A++) utile soprattutto per affrontare i mesi più freddi dell’anno.

I modelli di condizionatori di questa serie, sono dotati del nuovo tipo di gas R-32 e un particolare sistema chiamato "Dual Blaster" in grado di avere temperature differenti per ogni ambiente che si intende raffrescare.

Sono inoltre dotati di sensori di movimento e l’esclusivo sistema elettrostatico "Plasma Air Clean" per combattere in modo efficace la presenza di allergeni e agenti nocivi presenti nell’aria.

I modelli di condizionatori Fujitsu della serie NOCRIA X disponibili:

  • Condizionatori Fujitsu NOCRIA X 9.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu NOCRIA X 12.000 BTU


Serie LV

I modelli di climatizzatori Fujitsu della serie LV, a differenza delle altre serie, non necessitano della presenza dell’unita esterna, in quanto vanno applicati a parete o a soffitto.

Il funzionamento dei 3 modelli di condizionatori Fujitsu della serie LV è molto simile ai classici caloriferi che si trovano nelle abitazioni, hanno una classe energetica di tipo A++ in raffrescamento e di tipo A+ in riscaldamento.

I modelli di climatizzatori Fujitsu della serie LV sono così suddivisi:

  • Condizionatori Fujitsu LV 9.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LV 12.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LV 15.000 BTU

Anche i modelli di questa serie sono dotati del filtro alla catechina e il filtro deodorante molto efficace anche negli ambienti più articolati.



Serie LU

I modelli di condizionatori Fujitsu della serie LU sono molto simili alle altre linee, con una classe energetica di tipo A++ in raffrescamento e di tipo A+ in riscaldamento, ma si differenziano dagli altri modelli, grazie a un design molto compatto e soprattutto meno voluminoso rispetto agli altri e per la presenza di uno scambiatore di calore formato da una serpentina di soli 5mm.

Sui due modelli disponibili di climatizzatori Fujitsu della linea LU è possibile impostare tre linee di timer, settimanale, giornaliero e notturno, impiega soli 20 minuti per raggiungere il massimo della potenza con la possibilità di impostare la modalità silenziosa per ridurre la rumorosità dell’unità esterna.

Anche per la linea LU sono disponibili i seguenti modelli con un costo leggermente superiore rispetto alle altre linee:

  • Condizionatori Fujitsu LU 9.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LU 12.000 BTU


Serie LM-E

I modelli di condizionatori della serie di condizionatori LM-E di Fujitsu, si posizionano in una fascia media, si presentano con un design compatto ad alta efficienza e grazie al "Power Diffuser" sono in grado di spingere l’aria calda verso il pavimento per un maggior comfort invernale e una spinta efficace di aria fresca verso l’alto per non essere mai fastidiosa e disturbare gli occupanti della stanza.

I condizionatori Fujitsu della serie LM-E sono molto richiesti per ambienti piccoli che si aggirano attorno ai 20mq, fino ad arrivare ad ambienti molto estesi che possono arrivare anche a 70-80 metri quadri.

I condizionatori Fujitsu di questa serie hanno una classe energetica di tipo A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento e sono disponibili con le seguenti potenze:

  • Condizionatori Fujitsu LM-E 7.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LM-E 9.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LM-E 12.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LM-E 18.000 BTU


Serie LLCE

I modelli di condizionatori Fujitsu della serie LLCE, hanno in comune molte caratteristiche dei modelli presenti nella linea LM-E, ma anche in questo caso a fare da padrone è essenzialmente il design compatto e l’alta efficienza in termini di consumi.

Sono disponibili solo due modelli di condizionatori rispettivamente da 9.000 BTU e 12.000 BTU, con le seguenti funzioni:

  • Classe energetica A++
  • Commutazione automatica freddo / caldo
  • Frontale lavabile
  • Indicatore stato dei filtri
  • Prevede la possibilità di raggiungere la massima potenza nel minor tempo
  • Apertura e chiusura automatica dei deflettori
  • Riavvio automatico
  • Sistema d controllo per un maggior risparmio energetico
  • Spegnimento automatico programmabile
  • Timer giornaliero


Serie LF

I modelli di climatizzatori Fujitsu della serie LF, sono considerati climatizzatori commerciali in quanto sono adatti a grandi ambienti, come negozi, magazzini o grandi uffici.

A differenza degli altri modelli di condizionatori Fujitsu, l’aria fredda in questo caso viene erogata in orizzontale, per evitare che i getti d’aria fredda coinvolgano direttamente le persone presenti sotto il raggio di azione delle varie unità interna.

Oltre alle innovative funzioni di trattamento dell’aria sono presenti anche:

  • Filtro deodorante: composto da micro particelle in ceramica in grado di assorbire gli odori
  • Filtro alla catechina: sfrutta l’effetto elettrostatico per raccogliere la polvere presente nell’aria

I modelli disponibili di questa linea sono:

  • Condizionatori Fujitsu LF 18.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LF 24.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu LF 30.000 BTU


Serie KG

I recenti condizionatori Fujitsu della serie KG, sono stati presentati alla fiera ExpoClima a Milano per dare la possibilità a tutti i visitatori di toccare con mano le nuove funzionalità e le interessanti caratteristiche legate al comfort e non solo.

I modelli di climatizzatori presenti nella serie KG, oltre ad avere il nuovo gas R32 in dotazione, la tecnologia DC Inverter e la classe energetica di tipo A+++, sono dotati del nuovo scambiatore ibrido che permette di avere un eccellente volume d’aria anche alle basse potenze.

La serie KG di Fujitsu è più impegnativa in termini di prezzo rispetto alle altre, ma con le caratteristiche sopra citate, la silenziosità sia delle unità interne che esterne, e il design dalla forma quadrata in grado di adattarsi a molteplici ambienti, giustificano pienamente la differenza di costo rispetto alle altre linee.

I modelli di condizionatori della serie KG sono disponibili con le seguenti varianti:

  • Condizionatori Fujitsu KG 7.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu KG 9.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu KG 12.000 BTU
  • Condizionatori Fujitsu KG 18.000 BTU


Come funzionano i condizionatori Fujitsu

Come abbiamo detto, i condizionatori Fujitsu sono innovativi sia dal punto di vista del design che delle tecnologie che li compongono.

I condizionatori Fujitsu hanno le caratteristiche dei migliori condizionatori presenti sul mercato:

  • Pompa di calore, per poter utilizzare il condizionatore anche in inverno per riscaldare la tua casa o il tuo ufficio
  • Bassi consumi, grazie all’appartenenza alla classe energetica A++
  • Tecnologia Inverter, che permette un ulteriore risparmio energetico in quanto, grazie a questa tecnologia, il motore si adatta alla temperatura interna degli ambienti e, più la temperatura è vicina a quella settata, meno il condizionatore consuma energia. Quindi sostanzialmente, più usi il condizionatore e più risparmi perché il motore del condizionatore lavora sempre al minimo.
  • Funzione di deumidificazione per eliminare l’umidità dagli ambienti ed evitare la formazione di muffe e funghi dannosi per la salute
  • Funzione di purificazione dell’aria grazie ai filtri a carboni attivi in grado di aspirare batteri, acari, fumi ed odori
  • Design minimal e moderno
  • Ridotta rumorosità sia quando il motore è al massimo della sua potenza che in modalità notturna

Quando installiamo un condizionatore Fujitsu siamo sicuri della loro affidabilità e della ridotta possibilità di dover intervenire per effettuare delle riparazioni.

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP