1. Home »
  2. Condizionatori Hisense Milano

Condizionatori Hisense

I condizionatori Hisense sono prodotti in Cina e l’azienda è leader nel mercato nella produzione di condizionatori monosplit e multisplit.

Climatizzatori Hisende Milano Condizionatori Hisende Milano
Condizionatori Hisense per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Hisense per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Hisense Ideali sia in estate che in inverno

Ideale per ambienti di medie dimensioni

Ecobonus condizionatori Hisense

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

I condizionatori Hisense negli ultimi anni hanno conquistato sempre più fette di mercato, grazie alla sua filosofia che si basa su 4 punti fondamentali: la tecnologia di ultima generazione, la qualità dei componenti utilizzati, l’integrità e la responsabilità di rilasciare prodotti certificati.

Il catalogo dei condizionatori Hisense contiene 5 serie ben distinte tra loro:

  • Hisense Silentium
  • Hisense Apple Pie
  • Hisense mini Apple Pie
  • Hisense Energy
  • Hisense Comfort

La linea Silentium dei condizionatori Hisense, è in grado di controllare autonomamente la temperatura impostata, eventuale umidità presente negli ambienti, la velocità di ventilazione, su alcuni modelli più avanzati l’autopulizia e infine grazie alla funzionalità NanoE è in grado di rimuovere efficacemente la presenza di batteri, muffe e cattivi odori.

La linea Hisense Apple Pie (non c’e’ nessun riferimento con l’azienda Apple) dei condizionatori Hisense è meno potente della linea Silentium, ha una classe energetica molto alta A+++, è in grado di operare senza problemi anche con temperature molto rigide, e per tutti gli appassionati di tecnologia, è possibile attivare la modalità Smart, per gestire il condizionatore da remoto.

La linea Hisense mini Apple Pie dei condizionatori Hisense, è composta da prodotti più evoluti rispetto alla linea Hisense Apple Pie, ma con la particolarità di avere dimensioni più contenute e il design più accattivante con le ventole che riescono a far fuoriuscire l’aria in più direzioni.

La linea Energy, che si contraddistingue rispetto alle altre line di condizionatori Hisense, per le taglie che oscillano tra i 2,5Kw e i 5.0Kw sia nella versione mono split che dual split, utilizzano 4 filtri e il dispositivo Cold Plasma, in grado di ionizzare tutti gli ambienti a beneficio della salute.

Per finire troviamo la linea Comfort, che racchiude una serie di modelli di condizionatori Hisense, dotati di un eccellente sistema di condizionamento soprattutto per ambienti medio / piccoli, a un prezzo decisamente di mercato.

Noi di Milano Condizionatori installiamo ed effettuiamo manutenzione su tutti i modelli di condizionatori Hisense presenti sul mercato.

Tecnologia, qualità ed innovazione sono i cardini dell’azienda che, dal 1969 produce climatizzatori per privati e, negli ultimi anni, hanno lanciato sul mercato anche climatizzatori professionali per grandi condomini residenziali o per uffici.

I condizionatori Hisense offrono prestazioni elevate e sono studiati per soddisfare le esigenze dei privati, sia che ci sia la necessità di rinfrescare un piccolo ambiente che un ambiente di grandi dimensioni.

Caratteristiche dei condizionatori Hisense

I condizionatori Hisense sono dotati di una tecnologia all’avanguardia, hanno un design minimal, ma funzionale.
Si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di abitazione e ufficio.

Come abbiamo detto sono disponibili sia nella versione monosplit, cioè un motore esterno che comanda un unico split interno, che nella versione multisplit, cioè un unico motore che gestisce più split interni.

Installare un condizionatore Hisense multisplit ha differenti vantaggi, il principale è l’unico motore.
In questo modo i costi per la manutenzione periodica del condizionatore sono inferiori rispetto a quanto potrebbe costare la manutenzione di due condizionatori monosplit e, esteticamente, un unico motore è meno impattante di una serie di motori fuori casa.
Inoltre, con i condizionatori Hisense multisplit è possibile settare su ogni split la temperatura desiderata.

Che sia mono o multi split, tutti i condizionatori Hisense hanno delle caratteristiche comuni:

  • Tecnologia Inverter, in questo modo il motore del condizionatore non utilizzerà sempre la stessa potenza per rinfrescare e riscaldare la tua casa ma, in base alla differenza tra la temperatura interna e la temperatura impostata sullo split, regolerà la quantità di energia da utilizzare. Questa funzione, unita alla classe energetica A++, consente di avere dei consumi energetici estremamente bassi.
  • Pompa di calore, per poter utilizzare il condizionatore sia in estate che in inverno
  • Tecnologia di controllo intelligente per impostare il condizionatore da remoto e, al proprio rientro a casa, trovare la temperatura desiderata
  • Funzione di deumidificatore e di pulizia dell’aria per garantire un ambiente non troppo umido e un’aria pulita da batteri, acari e virus

Noi di Milano Condizionatori effettuiamo l’installazione di condizionatori Hisense sia per privati che per aziende e per la pubblica amministrazione e garantiamo un servizio di assistenza post-vendita rapido e preciso per la manutenzione e la riparazione dei condizionatori Hisense.

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP