1. Home »
  2. Condizionatori Hitachi Milano

Condizionatori Hitachi

Comfort e benessere sono le parole chiave legate ai condizionatori Hitachi e, noi di Milano Condizionatori, non possiamo far altro che confermarle!

Condizionatore hitachi Milano Condizionatori hitachi Milano
Condizionatori Hitachi per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Hitachi per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Hitachi Ideali sia in estate che in inverno

Comfort e benessere assicurati

Ecobonus condizionatori 2020

BONUS CASA 2021
DETRAZIONE DEL 50%

I condizionatori Hitachi, sono prodotti robusti e affidabili, in grado di offrire una climatizzazione molto silenziosa e rappresentano l’eccellenza per quanto riguarda le funzionalità, l’innovazione e il design.

Abbiamo scelto di inserire i condizionatori Hitachi tra i marchi che installiamo perché siamo certi che questo sia un marchio durevole nel tempo, con prestazioni molto elevate e con una riduzione di emissioni di anidride carbonica e un risparmio annuo di energia elettrica pari al 30%, rispetto ai condizionatori di vecchia generazione.

A conferma di questo abbiamo due certificazioni: la certificazione di efficienza che porta i condizionatori Hitachi ad essere tra i migliori in termini di rendimenti stagionali e la certificazione d’eccellenza ambientale che attesta che tutti i residui derivati dalla produzione dei condizionatori Hitachi sono riciclabili o riutilizzabili.

Inoltre i condizionatori Hitachi possono funzionare in modo ottimale anche come pompa di calore ad alta efficienza per utilizzare il condizionatore non solo nei mesi più caldi dell’anno ma anche in inverno, con un risparmio energetico che oscilla tra il 40% e il 60% rispetto ai condizionatori classici, con un bassissimo impatto ambientale.

Serie KGTB

Le caratteristiche che contraddistinguono i condizionatori Hitachi della serie KGTB si dividono principalmente in due:

  • l’attenzione e l’efficienza relativa al risparmio energetico
  • la silenziosità e la ventilazione confortevole

I condizionatori Hitachi di questa serie, oltre ad ereditare la tecnologia e l’efficienza, che da sempre contraddistingue i condizionatori di questo marchio, presenta una nuova linea di modelli, che strizzano l’occhio al design, con particolari di tutto rispetto, senza sottovalutare i bassi consumi e un comfort senza precedenti.

Grazie al sensore di presenza, i modelli di condizionatori Hitachi, riescono a rilevare il numero di persone presenti in ogni ambiente della casa, proponendo una ventilazione confortevole, e comportarsi di conseguenza quando gli ambienti si svuotano, ottimizzando la ventilazione per abbattere in modo significativo il consumo energetico pur mantenendo sempre alto il livello di comfort impostato.

I modelli di condizionatori Hitachi della serie KBTB sono i seguenti:

  • ASYG07KGTB – Kw 2.0
  • ASYG09KGTB – Kw 2.5
  • ASYG12KGTB – Kw 3.4
  • ASYG14KGTB – Kw 4.2

utilizzano il nuovo gas R32, hanno una classe energetica di tipo A+++, e una silenziosità pari a 19 dB per split, ideali per rinfrescare, riscaldare e deumidificare qualsiasi ambiente, anche di grandi dimensioni.

Le funzionalità dei condizionatori Hitachi della serie KBTB, offrono la possibilità di soddisfare tutti i tipi di esigenze, anche per chi usa il condizionatore per molte ore durante tutto l’anno:

  • è prevista la possibilità di impostare la temperatura minima di 10°
  • la classe energetica è di tipo A+++
  • prevede la funzione ALL DC
  • commutazione automatica caldo / freddo molto utile sia per riscaldare che raffrescare gli ambienti
  • filtro alla catechina per trattenere anche le particelle inquinante più piccole
  • filtro deodorante e indicatore stato dei filtri
  • massima potenza – per raggiungere in breve tempo un rapido raggiungimento del comfort desiderato
  • modalità silenziosa – per ridurre al minimo la rumorosità del motore esterno
  • apertura, chiusura e regolazione automatica dei deflettori
  • riavvio automatico in caso di mancanza improvvisa di alimentazione
  • sensori di presenza intelligente
  • sistema di controllo del risparmio energetico
  • spegnimento automatico e timer giornaliero-settimanale


Serie Dodai

I modelli di condizionatori Hitachi della linea Dodai, hanno una classe energetica di tipo A++ per il raffrescamento e una classe di tipo A+ per il riscaldamento, garantiscono alti livelli di affidabilità senza trascurare il rispetto per l’ambiente.

I condizionatori Hitachi di questa serie sono molto semplici da installare, compatibili con il WiFi Hi-Kumo e sono molto richiesti soprattutto per la loro efficienza energetica, anche quando sono in funzione più elettrodomestici.

I condizionatori Hitachi della serie Dodai si presentano con un design semplice e moderno al tempo stesso, si adattano facilmente a ogni tipo di arredamento e offrono la massima silenziosità in termini di decibel, in quanto non superano il valore di 20 Decibel.

Inoltre, grazie a un concentrato di tecnologia, i condizionatori Hitachi miglioreranno la qualità dell’aria delle vostre abitazioni e uffici, grazie alla presenza di sottili spiragli dei filtri che impediranno a batteri e particelle inquinanti di penetrare nell’ambiente condizionato o riscaldato.


Serie MultiZone Premium

I condizionatori Hitachi della Serie Multizone Premium sono disponibili in svariate tipologie di unità collegabili, come quelle a pavimento con una nuova linea dal design elegante, oppure a cassetta, canalizzabili o a parete adatto a qualsiasi ambiente.

I condizionatori Hitachi della linea MultiZone Premium, sono tutti progettati per offrire il massimo dell’eleganza e il comfort, sono in grado di alimentare piccoli o grandi ambienti, con un’unica unità esterna, adatto soprattutto per abitazioni, attività commerciali, uffici e negozi.

Inoltre grazie all’efficacia della pompa di calore, i modelli di condizionatori Hitachi che fanno parte di questa linea, sono in grado di sostituire in modo eccellente il riscaldamento tradizionale e limitare e gestire in modo ottimale i consumi energetici, con effettivi risparmi sulla bolletta.

Tra i modelli di condizionatori a parete e a pavimento, segnaliamo la famiglia Akebono, con un’elevata efficienza energetica, sensori di movimento, la presenza di materiali di alta qualità e con un bassissimo livello di rumorosità sia di giorno che di notte.

Inoltre per tutti coloro che hanno la necessità di mettere in secondo piano le unità, Hitachi ha realizzato le nuove unità canalizzabili denominate "RAD-QXB" con selettore di prevalenza.

Tra le funzionalità più ricercate riscontriamo le seguenti:

  • Timer settimanale
  • Pulizia automatica delle unità interne
  • La possibilità di visualizzare il consumo elettrico sul display
  • Leave Home imposta la temperatura minima e quella massima per un determinato periodo di tempo

I condizionatori Hitachi più richiesti:

  • Condizionatori Hitachi 9.000 BTU A+++
  • Condizionatori Hitachi 12.000 BTU A+++


Caratteristiche dei condizionatori Hitachi

Un’altra prova della serietà del marchio Hitachi è la certificazione Eurovent, questa garantisce che i dati tecnici dichiarati sono veritieri.
La trasparenza è quindi un altro punto a favore per questo marchio.
Chi acquista un condizionatore Hitachi è sicuro di acquistare un prodotto con prestazioni effettivi uguali a quelle dichiarate.

Hitachi è un marchio giapponese che studia soluzioni sia per i privati che per le aziende e per la pubblica amministrazione.
Ogni condizionatore Hitachi ha delle caratteristiche tecniche standard per tutti i modelli migliori:

  • Ridotto consumo energetico
  • Tecnologia Inverter
  • Funzione di deumidificazione
  • Funzione di pulizia dell’aria
  • Pompa di calore
  • Facilità di installazione e di manutenzione
  • Possibilità di utilizzare l’app Hi-Kumo per accedere a tutte le funzionalità del climatizzatore da remoto

Inoltre con “Multizone Premium” puoi avere tutto il comfort che desideri, in qualunque ambiente, con la presenza di una singola unità esterna, in grado di gestire fino a 6 zone, comodo per le abitazioni private, attività commerciali, uffici, negozi e bed&breakfast, in completa sicurezza e l’estetica sei tu a sceglierla con l’utilizzo di condizionatori a pavimento, canalizzati o a incasso.

Noi di Milano Condizionatori effettuiamo installazioni di tutti i modelli di condizionatori Hitachi e garantiamo ai nostri clienti un servizio di assistenza pre e post-vendita puntuale grazie alla disponibilità continua dei componenti originali di tutti i condizionatori.

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP