1. Home »
  2. Condizionatori Samsung Milano

Condizionatori Samsung

I condizionatori Samsung offrono un raffrescamento confortevole e silenzioso per applicazioni residenziali e commerciali per ogni tua esigenza a Milano.

Condizionatore Samsung Milano Climatizzatori Samsung Milano
Condizionatori Samsung per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Samsung per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Samsung Ideali sia in estate che in inverno

Intuitivi, dal design essenziale ed elegante

Ecobonus condizionatori Samsung

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

Forse una delle aziende elettroniche di maggiori dimensioni presenti sul mercato, anche per quanto riguarda i condizionatori, Samsung non lascia nulla al caso.

Dai classici condizionatori residenziali, per poi passare ai dual split  e ai condizionatori ad uso commerciale, fino ad arrivare ai grandi sistemi di climatizzazione VRF, Samsung riesce a lanciare sul mercato prodotti innovativi e di qualità elevatissima.

Le caratteristiche dei condizionatori Samsung, sono riuscite a conquistare una grande fetta di mercato, sia per la climatizzazione della tua casa che per le aziende che sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative e con un basso impatto ambientale.

Di seguito le caratteristiche dei condizionatori Samsung più ricercate dai nostri clienti a Milano e provincia:

  • Funzionalità di pulizia automatica denominata “Autoclean”
  • Efficienza della pompa di calore
  • Funzione di deumidifcatore
  • Massima silenziosità
  • Funzione WIFI

Da evidenziare la funzionalità di Autoclean presente su molti modelli dei condizionatori Samsung, che ci aiuta ad avere le unità interne (split) sempre in condizioni ottimali, riducendo drasticamente la presenza di microrganismi nocivi alla nostra salute.

I condizionatori Samsung, godono di un’eccellente pompa di calore, per avere la soluzione perfetta per il controllo climatico della tua abitazione o della tua azienda, in tutti i periodi dell’anno a costi operativi ridotti.

La funzionalità invece che ti permette di avere il controllo dell’umidità in tutti gli ambienti nei condizionatori Samsung è rappresentata dal simbolo Dry, consigliata soprattutto a tutti coloro che desiderano il massimo comfort e usare il condizionatore in più occasioni, anche con la presenza di persone facilmente vulnerabili come bambini e persone anziane.

Noi di Milano Condizionatori installiamo ed effettuiamo interventi di riparazione e manutenzione su tutti i modelli di condizionatori Samsung a Milano e provincia.

Linea Condizionatori Samsung WindFree

Grazie alla presenza di migliaia di fori, nella linea di condizionatori Samsung WindFree, il classico getto d’aria lascia il posto a una piacevole e uniforme diffusione dell’aria, aumentando notevolmente il benessere sia di giorno che di notte, in tutti gli ambienti.

Il design dei condizionatori Samsung della linea WindFree sposa l’eleganza senza compromessi, per regalare prestazioni ancora più sorprendenti rispetto alle altre linee e con il supporto del filtro 3CARE, rimuovere in modo efficace gli agenti nocivi più comuni è estremamente facile.

I condizionatori Samsung della serie WindFree, sono estremamente silenziosi, in quanto producono, in termini di rumorosità, solo 16dB(a) che equivale a meno di un respiro, senza la presenza fastidiosa di vibrazioni o altri rumori.

Infine, in termini di efficienza, i condizionatori della linea WindFree sono campioni di risparmio, in quanto hanno un eccellente indice di efficienza SEER di ben 10.8.

I condizionatori Samsung della linea WindFree più richiesti:

  • Climatizzatore Samsung Mono Split Inverter WindFree 9000 BTU
  • Climatizzatore Samsung Dual Split WindFree 12000 BTU
  • Climatizzatore Samsung Trial Split WindFree 12000 BTU


Linea Condizionatori Samsung AR35

La linea di condizionatori Samsung AR35 è molto richiesta in quanto oltre ad avere consumi ridotti grazie alla tecnologia Digital Inverter (ideale per avere una temperatura costante evitando la continua accensione e spegnimento), è in grado di rinfrescare interi ambienti in pochissimo tempo.

Grazie al filtro HD presente su diversi modelli, i condizionatori Samsung AR35, sono in grado di donare un’aria sempre pulita e fresca e allo stesso tempo risultano etsremamente efficaci per catturare polvere e allergeni presenti nell’aria.

Per tutti coloro che invece, amano servirsi del condizionatore, anche durante la notte, i condizionatori Samsung AR35 hanno ideato una comoda funzionalità chiamata "Good Sleep", in grado di regolare in modo automatico la temperatura dell’aria, strizzando l’occhio anche ai consumi energetici.

Infine grazie alla funzionalità "DuraFin+" i condizionatori Samsung AR35, garantiscono un raffrescamento duraturo e confortevole per molto più tempo, rispetto ai suoi concorrenti diretti.

I condizionatori Samsung AR35 più richiesti:

  • Condizionatori Samsung AR35 12000 BTU
  • Condizionatori Samsung AR35 9000 BTU

La linea di condizionatori Samsung AR35 è in grado di gestire anche metrature importanti che richiedono dai 9.000 BTU fino ad arrivare a un massimo di 24.000 BTU.



Linea Condizionatori Samsung Cebu WiFi

La linea di condizionatori Samsung Cebu Wifi, assieme ad altri modelli come Avant e Élite, è stata presentata nel 2020, con ulteriori innovazioni semplici da utilizzare, alla portata di tutti e standard d’efficienza di tutto rispetto.

Anche se la linea di condizionatori Samsung Cebu Wifi, non segue alla lettera la tecnologia presente sulla linea WindFree, tutti i modelli di questa linea, sono pronti a garantire un notevole risparmio in termini di consumi energetici, soprattutto per tutti coloro che usano il condizionatore per diverse ore al giorno.

Ma il vero fiore all’occhiello, oltre alle numerose innovazioni tecnologiche come:

  • EasyFilter per purificare in modo intelligente l’aria
  • Il Wifi integrato per la gestione remota del condizionatore tramite App (Smartphone & Tablet)
  • Le funzionalità vocali in grado di interagire anche con Alexa e Google Assistant
  • Pulizia automatica per combattere l’umidità e i batteri

è rappresentato dall’introduzione dell’intelligenza artificiale, che in base alle vostre esigenze d’utilizzo è in grado di trovare il giusto compromesso per avere sempre il massimo comfort in totale sicurezza.

I condizionatori Samsung della linea Cebu Wifi più richiesti:

  • Condizionatori Samsung Cebu Wifi Dual Split 9.000 BTU e 12.000 BTU
  • Condizionatori Samsung Cebu Wifi Trial Split 9.000 BTU e 12.000 BTU


Le caratteristiche dei condizionatori Samsung

Sono tantissime le caratteristiche di un condizionatore Samsung di ultima generazione, tra le principali abbiamo:

  • Consumi ridotti grazie alla classe energetica A++ e alla tecnologia Inverter che garantisce il corretto utilizzo del motore nel tempo
  • Pompa di calore, per permetterti di utilizzare il condizionatore sia in estate che in inverno
  • Sistema smart, che tramite un’applicazione permette di accendere e spegnere il condizionatore da remoto
  • Virus Doctor, per purificare l’aria grazie alla ionizzazione e all’eliminazione di polveri, batteri e allergeni
  • Auto-clean, per asciugare la parte interna del condizionatore ed evitare la formazione di umidità
  • Tecnologia Wind Free, per rinfrescare gli ambienti senza il classico venticello che provocano i normali condizionatori

Un’altra caratteristica dei condizionatori Samsung, forse quella che riscontra maggiore successo, è la silenziosità che questi condizionatori sono in grado di offrire in tutte le occasioni, soprattutto di notte per evitare di lasciare la finestra aperta, specie se vive in un contesto con un’alta densità di abitazione.

Inoltre grazie alla funzionalità WIFI presente sui condizionatori Samsung puoi controllare la temperatura in tutti gli ambienti, anche se non sei fisicamente presente e programmare la tua temperatura preferita per ogni occasione.

Queste sono le caratteristiche che è possibile trovare in un condizionatore Samsung, ma il vero punto di forza di questi climatizzatori è il profilo triangolare.

Il profilo triangolare degli split dei condizionatori Samsung permette un incremento delle prestazioni in quanto garantisce un raffreddamento rapido e una ventilazione ottimale e migliore rispetto ai concorrenti.

Tutto questo senza dimenticare l’ambiente.
Infatti, i condizionatori Samsung hanno una sostenibilità certificata.
Tutti i condizionatori Samsung hanno una classe energetica alta e quindi è possibile richiedere la detrazione IRPEF fino al 50% in quanto l’installazione di un condizionatore rientra tra gli interventi di ristrutturazione edilizia riconosciuti.

Noi di Milano Condizionatori installiamo ed effettuiamo un servizio post-vendita su tutte le tipologie di condizionatori Samsung sia per privati che per aziende ed enti pubblici in tutta la provincia di Milano.

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP