1. Home »
  2. Condizionatore Multisplit Milano

Condizionatori multisplit Milano

Installare i condizionatori multisplit a Milano è una soluzione sempre più richiesta da coloro che hanno la necessità di rinfrescare e riscaldare un’abitazione di medio grandi dimensioni o un ufficio con più stanze.

Condizionatore multisplit Milano Condizionatori multisplit Milano
Condizionatori multisplit per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori multisplit per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori multisplit ideali sia in estate che in inverno

Ideale per rinfrescare tutta la casa

Ecobonus condizionatori multisplit a Milano

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

Infatti, i condizionatori multisplit offrono la possibilità di installare due, tre o quattro split collegati ad un unico motore.
Gli split, cioè le unità interne, possono essere installate anche molto distanti tra loro e perfino su piani differenti.
In questo modo potrai garantire il comfort ricercato in tutti gli ambienti della tua abitazione.

I condizionatori multisplit installati da Milano Condizionatori sono dotati delle migliori tecnologie presenti sul mercato e garantiscono performance elevate e massima longevità.

I condizionatori multisplit Daikin sono tra i più richiesti dai nostri clienti, questi infatti sono efficienti ed hanno un design moderno che si adatta perfettamente anche alle abitazioni più minimal.
Sono un marchio giapponese, sinonimo di qualità, cura del dettaglio e sono realizzati con componenti elettriche al top di gamma.
Il rapporto qualità prezzo è quindi estremamente ottimo.

Oltre a Daikin, Milano Condizionatori installa solamente i migliori marchi di condizionatori multisplit presenti sul mercato per garantire la piena soddisfazione del cliente.
Tra i principali marchi troviamo:
Fujitsu, Mitsubishi, Samsung, Hisense ed Hitachi.
In base alla conformazione degli ambienti dove è necessario installare il condizionatore multisplit, i tecnici di Milano Condizionatori sapranno consigliarti la migliore soluzione per te.

Come funziona un condizionatore multisplit?

I condizionatori multisplit sono dotati di un unico motore esterno in grado di soddisfare le esigenze di diversi split interni (massimo quattro).

Ogni split è collegato al motore esterno ed è dotato di un telecomando che ne permette la regolazione personalizzata.
In questo modo potrai, ad esempio, impostare una temperatura differente nella zona giorno e una nella zona notte.

Gli split interni, inoltre, possono essere installati su qualsiasi parete e non è necessario che essa comunichi con l’esterno perché, il ricircolo dell’aria è garantito dall’impianto di climatizzazione che, nelle case moderne è già presente al momento della costruzione mentre, nelle case di vecchia generazione è necessario creare.

Milano Condizionatori è in grado di creare impianti di climatizzazione multisplit ed impianti di climatizzazione industriale garantendo la massima professionalità e competenza.

È importante affidarsi ad un’azienda specializzata in installazione di condizionatori multisplit a Milano per avere la certezza di un prodotto di qualità e di aver installato ogni split interno nella posizione migliore per poter rinfrescare e riscaldare gli ambienti in maniera omogenea.

Un condizionatore multisplit ideale per:

Il climatizzatore multisplit è ideale per rinfrescare, riscaldare, deumidificare e purificare l’aria di abitazioni e uffici.

In particolare, è consigliabile optare per un condizionatore multisplit se il tuo immobile a Milano ha almeno una di queste caratteristiche/necessità:

  • Disposizione su due o più piani
  • Necessità di installare uno split in taverna per eliminare l’umidità
  • Necessità di installare uno split in mansarda per riscaldare gli ambienti nei mesi più freddi
  • Necessità di rinfrescare o riscaldare diverse aree del tuo ufficio in momenti diversi della giornata

Per quanto riguarda gli uffici, per esempio, un’osservazione che emerge spesso riguarda la sala riunioni.
Infatti, la sala riunioni è importante che abbia un clima ottimale quando devi ricevere i clienti, ma in caso contrario molto spesso resta chiusa ed inutilizzata anche per giorni.

Grazie ad un condizionatore multisplit potrai aver maggior controllo sui costi e rinfrescare e riscaldare solo gli ambienti che realmente utilizzi in quel determinato momento.

I vantaggi di un condizionatore multisplit:

Il condizionatore multisplit, come già accennato, ha differenti vantaggi.

Oltre alla possibilità di regolare autonomamente la temperatura di ogni singolo split e la modalità di funzionamento tra: raffrescamento, riscaldamento, deumidificazione o purificazione dell’aria, sono molti i vantaggi legati ad un condizionatore multisplit.

L’unico motore e sinonimo di grande risparmio sia iniziale che nel tempo.
Infatti il motore è l’organo vitale del condizionatore ed è la parte con un costo maggiore iniziale e, allo stesso tempo è la parte che richiede maggiori attenzioni in termini di pulizia e manutenzione negli anni.

Per questo un unico motore potenziato per supportare più split è conveniente rispetto all’acquisto di diversi condizionatori monosplit ognuno con il suo motore.

Inoltre, avere un unico motore, migliora notevolmente anche l’estetica della facciata esterna del palazzo in quanto risulta essere notevolmente meno invasivo e d’impatto.

Milano Condizionatori installa qualsiasi tipologia di condizionatori multisplit a Milano e provincia sia a privati che ad aziende e imprese della pubblica amministrazione offrendo soluzioni certificate e perfettamente funzionanti nel tempo.
I servizi di assistenza, manutenzione e finanziamento completano il pacchetto offerto da Milano Condizionatori.

I nostri marchi di condizionatori trial split

Condizionatori trial split Fujitsu Condizionatori trial split Daikin Condizionatori trial split Mitsubishi
Condizionatori trial split Samsung Condizionatori trial split Hitachi Condizionatori trial split Hisense

Un condizionatore trial split è ideale per:

Grazie ai condizionatori trial split puoi gestire con un unico motore l’aria in tutta l’abitazione, anche di grandi dimensioni, garantendo un clima omogeneo e il massimo comfort, anche su più piani con temperature di partenza differenti (come ad esempio zona giorno e la taverna, spesso molto più umida dei piani superiori).

Anche se fino a pochi anni fa i prezzi dei condizionatori trial split erano un privilegio di pochi, oggi puoi decidere di scegliere il condizionatore trial split adatto alle tue esigenze, considerando i seguenti vantaggi:

  • La potenza del motore e dei singoli split variabili
  • La possibilità di avere una pompa di calore da utilizzare come riscaldamento nei mesi più freddi
  • Il design di ogni singolo split in differenti ambienti
  • La classe energetica ottimale che incide sui costi annui

Perché acquistare un condizionatore trial split

Installare un condizionatore trial split ha differenti vantaggi:

  • Copertura di ambienti di grandi dimensioni
  • Un unico motore per tre split
  • Un unica manutenzione del motore
  • Ridotti rumori durante l’utilizzo
  • Tecnologia Inverter per un ulteriore risparmio energetico

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP