1. Home »
  2. Condizionatori Daikin Milano

Condizionatori Daikin

I condizionatori Daikin sono sinonimo di qualità abbinata al design, a basso impatto ambientale e con un occhio di riguardo al prezzo.

Condizionatore Daikin Stylish Milano Condizionatore Daikin Milano
Condizionatori Daikin per abitazione

Abitazioni da 5.000 btu fino a 18.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Daikin per attività commerciali

Attività commerciali fino a 65.000 btu (cad.uno)

Condizionatori Daikin Ideali sia in estate che in inverno

Dotati di tecnologia avanzata

Ecobonus condizionatori Daikin

ECOBONUS 2020
Detrazioni o sconto fino al 50%

Grazie all’ampia gamma di condizionatori Daikin, è possibile scegliere il prodotto ideale per tutte le esigenze, come i condizionatori a pavimento, i condizionatori a parete, canalizzati, pompa di calore e tanti altri, tutti caratterizzati da un’altissima efficienza, tecnologia all’avanguardia, bassissima rumorosità e un efficiente e comodo controllo remoto da Pc, smartphone e Tablet.

I condizionatori Daikin sono da anni un punto di riferimento a Milano, per abitazioni private, locali commerciali, alberghi, uffici e industrie in quanto oltre ad offrire prodotti di qualità eccellente legati alla climatizzazione, riesce a dare soluzioni concrete, anche nel riscaldamento, nella pulizia dell’aria, nella produzione di acqua calda e nella ventilazione a basso impatto ambientale.

I condizionatori Daikin sono realizzati con una tecnologia all’avanguardia ed innovativa, motivo per il quale, si posizionano tra le classi di efficienza energetiche più alte rispetto ad altre marche di condizionatori.

Inoltre "Daikin è sempre con te", in quanto dopo l’installazione ti garantisce un’assistenza costante negli anni semplice, comoda e soprattutto senza costi aggiuntivi in casi di guasto.

Noi di Milano Condizionatori installiamo solo condizionatori delle migliori marche presenti sul mercato e i condizionatori Daikin, sono quelli che installiamo maggiormente(in particolare i modelli Daikin Siesta, Daikin Emura e Daikin Sensira), anche se la fascia di prezzo è leggermente più alta rispetto ad altre marche.

Come funzionano i condizionatori Daikin

Il marchio di condizionatori Daikin è sempre al passo con le nuove tecnologie ed innovazioni.
Tutti i modelli di condizionatori di questa marca sono sempre al top anche per quanto riguarda il design e lo stile elegante e minimal.

Ma quali sono le principali caratteristiche di un condizionatore Daikin?

In primo luogo, i condizionatori Daikin sono dotati della tecnologia Inverter.
I condizionatori Daikin con la tecnolgoia Inverter ci permettono di ridurre notevolmente i consumi energetici grazie ad un controllo della velocità del motore che varia in base alla differenza tra il clima presente all’interno degli ambienti e l’impostazione settata sul condizionatore.
Più la differenza tra le due temperature è minore e meno il motore è sotto sforzo. Inoltre, ad aumentare il risparmio energetico c’è l’appartenenza alla classe A+++.

In secondo luogo, i modelli di condizionatore Daikin che installiamo noi di Milano Condizionatori hanno all’interno una pompa di calore.
In questo modo il condizionatore è utilizzabile 365 giorni all’anno. Nei mesi estivi rinfresca gli ambienti e, nei mesi più freddi dell’anno, crea un clima di benessere grazie alla pompa di calore.

I condizionatori Daikin sono anche definiti condizionatori smart, grazie alla possibilità di collegare il condizionatore ad una rete Wi-Fi è possibile settare il condizionatore da remoto, così da ottenere la temperatura perfetta al momento del rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro.

Infine, i condizionatori Daikin sono dotati della tecnologia di filtraggio Flash Streamer.
Questa tecnologia rende l’aria fino a tre volte più pulita.
E libera l’ambiente da muffe, acari e allergeni che sono molto nocivi soprattutto per chi è asmatico o soffre di problemi respiratori.

Il sistema di filtraggio dei condizionatori Daikin si basa su degli elettroni con un forte potere ossidante che sono in grado di distruggere qualsiasi tipologia di allergene (anche i più pesanti) e accelerano il processo di fotocatalisi che permette di eliminare in brevissimo tempo anche i batteri.

Noi di Milano Condizionatori abbiamo un vasto assortimento di modelli di condizionatori Daikin e garantiamo a tutti i nostri clienti un contatto rapido in caso di assistenza o manutenzione e un comodo finanziamento a tasso zero con un massimo di 48 rate mensili.


Premesso che abbiate effettuato con il supporto di un professionista un sopralluogo accurato per valutare i btu necessari per raffrescare o riscaldare tutti gli ambienti, tutti i modelli di condizionatori Daikin a parete, sono dotati di motore Inverter adatto per tutte le metrature, anche quelle più importanti.


Linea Daikin Stylish

La linea "Stylish" si presenta con dimensioni molto compatte, sono estremamente silenziosi e rappresentano il massimo della tecnologia in termini di efficienza e comfort, soprattutto per la qualità dell’aria prodotta.

I condizionatori Daikin della linea Stylish, utilizzano il refrigerante R32, hanno prestazioni molto alte in termini di efficienza energetica (parliamo di classe energetica A+++), sono disponibili in tre varianti di colori (bianco, argento e blackwood) e grazie ad innovativi filtri di ultima generazione hanno la possibilità di catturare le particelle di polvere e cattivi odori come il fumo, cibo e animali domestici.

Inoltre i modelli di condizionatori della serie Stylish, possono essere gestiti tramite app grazie alla presenza di un adattatore wi-fi integrato e grazie alla tecnologia "Intelligent Thermal Sensor" sono in grado di rilevare la presenza di persone nei vari ambienti, in modo da evitare quei fastidiosi flussi d’aria improvvisi.

I condizionatori Daikin della linea Stylish sono disponibili con i seguenti btu:

  • Daikin Stylish 7.000 btu
  • Daikin Stylish 9.000 btu
  • Daikin Stylish 12.000 btu
  • Daikin Stylish 14.000 btu
  • Daikin Stylish 17.000 btu

Linea Daikin Emura

Anche la linea Daikin Emura è considerata di fascia alta, con un design pluripremiato e a differenza della linea Stylish è in gradi di raffrescare, riscaldare e purificare l’aria con speciali filtri antibatterici e antiodore di qualità superiore, con l’impego di una singola unità.

La linea Daikin Emura è molto diffusa in quanto è possibile collegare fino a 5 unità interne con 1 sola unità esterna e di conseguenza trova ampio spazio di applicazione.

Di seguito i modelli di condizionatori Daikin Emura più richiesti con 9.000 e 12.000 btu:

  • Daikin Emura FTXJ-MW – Classe energetica A+++ in raffrescamento e riscaldamento con refrigerante R-32
  • Daikin Emura FTXJ-MS – Classe energetica A+++ in raffrescamento e riscaldamento con refrigerante R-32
  • Daikin Emura FTXJ-LS – Classe energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento
  • Daikin Emura FTXJ-LW – Classe energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento

Linea Daikin Sensira

I modelli di condizionatori Daikin Sensira, rispetto alla linea Daikin Stylish e Daikin Emura, sono considerati di fascia intermedia, con alcune differenze, vediamo quali:

  • Non tutti i modelli raggiungono la classe energetica A+++ in refrigerazione
  • La classe energetica per il riscaldamento di alcuni modelli ha una classe energetica A+
  • Solo alcuni modelli hanno di serie il modulo Wi-Fi
  • Sono molto silenziosi (fino a 21dBA)
  • Utilizzano il gas R32
  • Sono particolarmente indicati per grandi locali
  • Possono essere controllati da Smartphone e Pc
  • Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

I climatizzatori della linea Daikin Sensira, grazie alle loro caratteristiche e una tecnologia ormai consolidata, possono avere una potenza che oscilla tra i 9.000 btu e i 28.000 btu, e grazie a queste caratteristiche e all’eccellente rapporto tra le performance offerte e il prezzo di vendita stanno riscontrato molto successo soprattutto nell’ambito civile.

I modelli più diffusi di climatizzatori della linea Daikin Sensira a Milano:

  • Condizionatore Daikin FTXF25A – 9.000 btu
  • Condizionatore Daikin FTXF35A – 12.000 btu
  • Condizionatore Daikin FTXF50B – 17.000 btu

Linea Daikin Siesta

La linea Daikin Siesta è quella più semplice, alla portata di tutti sia per la facilità di utilizzo che per l’impegno economico da sostenere per l’acquisto.

I condizionatori Daikin Siesta, non hanno la stessa potenza e la classe energetica A+++, ma si presentano con linee semplici e allo stesso tempo molto eleganti, adatti anche a grandi superfici che si aggirano attorno ai 30-40 metri.

Alcuni modelli sono dotati di uno speciale filtro all’apatite di titanio, che ha come obiettivo principale l’eliminazione di acari, pollini e accumuli di polveri nell’aria, molto utile soprattutto per chi soffre di problemi respiratori o semplicemente per chi desidera respirare aria pulita, in quanto fa un uso intenso del climatizzatore.

I modelli più richiesti della linea Daikin Siesta:

  • Condizionatore Daikin Siesta ATXC25B – 9.000 btu A++
  • Condizionatore Daikin Siesta FTXC25B – 9.000 btu con gas R32 A++
  • Condizionatore Daikin Siesta ATXC25A – 9.000 btu A++
  • Daikin Monosplit Siesta 9.000 btu

I nostri marchi

Condizionatori Fujitsu Condizionatori Daikin Condizionatori Mitsubishi
Condizionatori Samsung Condizionatori Hitachi Condizionatori Hisense

Richiedi
Informazioni

Zero problemi

La soddisfazione del cliente è al centro del nostro lavoro. Non ci fermiamo all’installazione, offriamo ai nostri clienti un servizio senza pensieri!

SERVIZIO
CHIAVI IN MANO

FINANZIAMO
IL 100 % DELL’IMPORTO

5 ANNI
DI GARANZIA

CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP