1. Home »
  2. Blog »
  3. Climatizzatore 7000 Btu A Milano

Climatizzatore 7000 btu a Milano

Quando scegliere un condizionatore 7000 Btu per riscaldare o rinfrescare la propria abitazione, ufficio o altro spazio commerciale?

Climatizzatore 7000 btu a Milano

04 APR 2023


Con la vasta gamma di prodotti per la climatizzazione ci chiediamo perché scegliere un climatizzatore 7000 Btu a Milano?

Un climatizzatore 7000 BTU è la prima scelta per chi desidera un prodotto di massima efficienza e un ottimo risparmio energetico in un piccolo ambiente.

Però in questa scelta non bisogna dimenticare che oltre al calcolo dei Btu necessari, ci sono molteplici fattori che influenzano fortemente la valutazione.

Basta ricordarsi che a Milano molti ambienti abitativi o lavorativi si trovano nelle zone dove non è possibile modificare le facciate esterne.

Inoltre molti spazi lavorativi o abitativi sono open space, con le vetrate esposte interamente al sole oppure ambienti tutti separati e disposizione diverse.

Proprio per questo motivo il lavoro di un team di professionisti sarebbe indispensabile per valutare tutti i parametri nel loro insieme e trovare la soluzione migliore.

Quando scegliere un condizionatore 7000 btu

Ma quando scegliere un condizionatore 7000 Btu per riscaldare o rinfrescare la propria abitazione, ufficio o altro spazio commerciale?

È molto importante valutare le dimensioni del prodotto, sia dell’unità interna che di quella esterna, per avere la certezza di disporre dello spazio necessario per la loro installazione.

I condizionatori 7000 btu si caratterizzano per un ottimo design e dimensioni compatte, che comporta anche una maggiore semplicità di installazione.

Nella scelta di un climatizzatore 7000 btu a Milano è necessario tenere presente che, tanti edifici sono di vecchia costruzione e l'inquinamento ambientale molto alto.

Le performance innovative permettono di decomporre allergeni e rimuovere gli odori fastidiosi, ridurre l'umidità dell'aria, migliorando la qualità dell'aria nell'ambiente.

Per avere un condizionatore 7000 btu adatto alle proprie esigenze familiari o aziendali è consigliabile affidarsi agli installatori professionisti e certificati.

Le performance e i consumi

Ciò che ha reso più innovativi i climatizzatori 7000 btu sono le performance ottimali con consumi molto ridotti, un ottimo risparmio energetico e semplicità di installazione.

I nuovi condizionatori 7000 Btu utilizzano il nuovo gas refrigerante R-32 per avere un minimo impatto ambientale e un’ottima resa energetica e minor consumo energetico.

Inoltre sono un intreccio perfetto di tecnologia, forma e sostanza, un prodotto con ottime prestazioni e un design innovativo adatto ad ogni stile di abitazione o ufficio.

Grazie a deflettori appositamente progettati, si ottiene un flusso dell’aria più mirato che permette una migliore distribuzione della temperatura negli ambienti.

Solo un esperto professionista nel settore sarebbe in grado di offrire un prodotto con alcune funzionalità come:

  • un sistema di autodiagnosi molto efficace, indicando malfunzionamenti del sistema o anomalie di funzionamento
  • riavvio automatico dopo un’interruzione di corrente, l’unità si riavvia con le impostazioni originali
  • funzionalità Standby e Dry per poter ridurre di circa 80% i consumi energetici

I marchi di climatizzatori 7000 btu più affidabili

I climatizzatori presenti nel mercato sono tanti e questo rende molto difficile capire quali siano i marchi più affidabili da scegliere per la propria abitazione o ufficio.

Questa non è un'operazione facile e semplice da eseguire, in quanto bisogna tenere conto degli spazi degli ambienti, le predisposizioni e tanti altri fattori.

Consideriamo inoltre che i climatizzatori 7000 btu possono offrire una vasta gamma di funzionalità, consentendo un ottimo risparmio come:

  • Ridurre la potenza assorbita, rendendola disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate
  • Risparmiare energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte
  • Filtro deodorizzante per decomporre gli odori fastidiosi ad esempio di tabacco e animali domestici, ormai membri importanti della famiglia
  • Utilizzare l’oscillazione automatica verticale e orizzontale per assicurare la circolazione di aria calda o fredda anche negli angoli degli ambienti di grandi dimensioni

I marchi più affidabili di climatizzatori 7000 btu e con un'ottima performance, design e comfort sono

  • Daikin
  • Mitsubishi
  • Hitachi
  • Fujitsu
  • Samsung
  • Hisense

Perchè affidarsi ad un professionista

Spesso sembra facile provvedere all’installazione fai da te di un condizionatore 7000 btu, e allora perché affidarsi ad un professionista?

Un professionista del settore è l'unico in grado di valutare la giusta potenza del condizionatore per il vostro ambiente, basandosi su una serie di parametri molto importanti.

Un condizionatore con un'alta classe energetica permette di ottenere un notevole risparmio sulla bolletta con minor consumo e prestazioni elevate.

Quando si ha poco spazio a disposizione e si ha la necessità di installare un buon impianto, solo un professionista può offrire la risposta a tale esigenza.

Oppure capire il posizionamento del condizionatore in base alla predisposizione dell'ambiente da climatizzare, che possono essere molto complesse.

Scegliere un installatore professionista significa:

  • evitare le sanzioni amministrative
  • evitare malfunzionamenti dell'impianto e rischi di dispersione di sostanze inquinanti e dannose per l'ambiente
  • ottenere il libretto di climatizzazione e il certificato di conformità per tutelare la sicurezza e l'affidabilità dell'impianto
  • disporre di un'eccellente assistenza clienti post vendita
  • ricevere una garanzia sul prodotto e sull'installazione
  • possibilità di pagare con piccole rate senza interessi

Per maggiori informazioni, contatta Milano Condizionatori per avere una stima corretta della potenza da utilizzare nella tua abitazione, ufficio o attività commerciale e Milano.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP