Condizionatori a parete a Milano
I condizionatori a parete vengono installati nelle abitazioni che non hanno un impianto di raffreddamento o riscaldamento a pavimento o a soffitto.
29 LUG 2020
Sono senza dubbio i condizionatori più installati a Milano, soprattutto in abitazione non di recente costruzione o in appartamenti che vengono affittati a studenti fuori sede.
Condizionatori a parete con unità esterna
Questo è il modello più richiesto di condizionatori a parete.
È composto da un motore esterno e da uno o più split interni.
Il vantaggio principale di questa tipologia di condizionatori è legata soprattutto alla scarsa rumorosità avendo il motore al di fuori dell’abitazione e alla possibilità di installare gli split su qualsiasi parete della casa.
Le abitazioni nuove hanno solitamente un impianto di canalizzazione già predisposto ed è possibile installare il condizionatore in brevissimo tempo.
Per quanto riguarda le case meno recenti, invece, è necessario stabilire quali siano i punti strategici dell’abitazione migliori
per poter installare gli split ed ottenere un clima di benessere omogeneo in tutta l’abitazione.
I tecnici di Milano Condizionatori ti aiutano nella scelta del modello di condizionatore a parete ed effettuano l’installazione sia in caso di impianto già predisposto che in caso di creazione da zero dell’impianto.
Con noi avrai il vantaggio di avere un unico interlocutore per tutte le fasi dell’installazione e per gli interventi di manutenzione ordinaria ed event uale assistenza.
Condizionatori a parete senza unità esterna a Milano
Si sa, Milano come tutte le grandi città, ha delle aree della città nelle quali è vietata l’installazione di un condizionatore a parete con unità esterna.
Come fare in questo caso?
Negli ultimi anni sono stati progettati dei condizionatori a parete senza unità esterna.
Una sorta di condizionatore all-in-one con il motore incorporato nello split.
Questi condizionatori vengono installati su una parete che comunica con l’esterno.
Per il loro funzionamento, infatti, è necessario effettuare due fori per il passaggio dell’aria.
Esternamente i due fori verranno coperti con delle grate, internamente invece saranno totalmente coperti dal condizionatore.
L’installazione è molto rapida, ma è fondamentale stabilire la corretta posizione del condizionatore a parete per poter ottenere una temperatura ottimale in tutta l’abitazione.
I tecnici di Milano Condizionatori sono a tua disposizione sia per consigliarti il modello migliore per le tue esigenze, la posizione ideale per l’installazione ed inoltre, nel tempo potrai affidarti sempre al nostro team per interventi di manutenzione e di riparazione.
Questi condizionatori sono un po’ più rumorosi di quelli con motore esterno però, a livello di performance sono a livello dei condizionatori a parete con motore esterno.
Condizionatori a parete a tasso zero
Milano Condizionatore offre ai propri clienti di Milano la possibilità di acquistare condizionatori a parete a tasso zero.
È possibile rateizzare sia il costo del condizionatore che il costo dell’installazione in piccole rate mensili che permettono di ammortizzare il costo nel tempo e di avere fin da subito un clima di benessere all’interno della propria abitazione.
Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito!
RICHIEDI UN PREVENTIVOUltime dal Blog
04 OTT 2024Detrazione condizionatore senza ristrutturazione a Milano
01 SET 2024Condizionatori smart a Milano
03 AGO 2024Condizionatori per aziende a Milano
02 LUG 2024Aria condizionata: 5 errori da evitare a Milano
09 GIU 2024Condizionatore 48000 btu a Milano
20 MAG 2024Condizionatori 6000 BTU a Milano
14 MAG 2024Condizionatori 36000 btu a Milano
01 MAG 2024Climatizzatori con tecnologia autopulente a Milano
02 APR 2024Condizionatori con flusso d'aria regolabile a Milano
01 MAR 2024Installatori condizionatore a Milano
01 FEB 2024Climatizzatori per affrontare le alte temperature a Milano
05 GEN 2024Condizionatori per cantine a Milano
Richiedi
Informazioni