Perché sostituire il tuo vecchio condizionatore con un modello di ultima generazione?
Le prestazioni e le funzionalità dei nuovi modelli di condizionatori rispetto a quelli di vecchia generazione.

29 APR 2021
Però, se il tuo condizionatore è stato installato 8/10 anni fa, non potrà competere con i modelli di condizionatori di ultima generazione, sia in termini di funzioni che di performance.
Prestazioni
In termini di prestazioni, negli ultimi anni, i condizionatori hanno fatto passi da giganti. Ogni marchio di condizionatori ha aumentato le performance dei propri modelli tenendo ampiamente in considerazione il consumo energetico.
Infatti è possibile trovare sul mercato condizionatori estremamente performanti, dotati di tecnologia inverter, e appartenenti alla classe energetica A+++.
Inoltre, un altro fattore estremamente importante sia per quanto riguarda le performance del condizionatore che per quanto riguarda la tutela dell’ambiente, è l’utilizzo di un particolare gas refrigerante chiamato R32.
Questo gas particolare garantisce performance estremamente superiori, per una durata maggiore rispetto ad altri gas e, al tempo stesso, se viene disperso nell’ambiente provoca meno danni rispetto ai classici gas refrigeranti utilizzati fino a qualche anno fa.
Funzionalità
Anche in termini di funzionalità, i nuovi condizionatori sono dotati di diverse tecnologie e non hanno semplicemente le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.
In particolare sono realizzati con particolari tecnologie in grado sia di purificare che di deumidificare gli ambienti per evitare la formazione di muffe e di umidità.
Inoltre, sono disponibili tantissimi modelli di condizionatori wifi, collegandoti ad un’app direttamente dal tuo smartphone potrai scegliere quando accendere il condizionatore, che temperatura impostare e che funzione utilizzare. Tutto a portata di click!
I tecnici di Milano Condizionatori sono a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta di un condizionatore di ultima generazione!
Una volta ascoltate le tue esigenze e compreso il tuo budget di spesa, ti verrà consigliato il modello di condizionatore più adatto a te ed inoltre, potrai usufruire del
finanziamento a tasso zero sia per quanto riguarda l’acquisto del condizionatore che per i costi di manodopera relativi all’installazione.
Cosa aspetti? Il preventivo è gratuito e non ti obbliga all’acquisto.
RICHIEDI UN PREVENTIVOUltime dal Blog
04 APR 2025Come scegliere il condizionatore perfetto per l’estate a Milano
06 MAR 2025Condizionatori 8000 btu a Milano
31 GEN 2025Climatizzatore inverter pompa di calore a Milano, la guida completa
20 GEN 2025Migliori condizionatori 2025 a Milano
06 DIC 2024Climatizzatore con funzione ricambio aria a Milano
05 NOV 2024Quanti metri quadri copre un condizionatore 12000 BTU a Milano
04 OTT 2024Detrazione condizionatore senza ristrutturazione a Milano
01 SET 2024Condizionatori smart a Milano
03 AGO 2024Condizionatori per aziende a Milano
02 LUG 2024Aria condizionata: 5 errori da evitare a Milano
09 GIU 2024Condizionatore 48000 btu a Milano
20 MAG 2024Condizionatori 6000 BTU a Milano
Richiedi
Informazioni