1. Home »
  2. Blog »
  3. L’importanza Del Condizionatore In Smart Working A Milano

L’importanza del condizionatore in smart-working a Milano

Consigli e suggerimenti per l'acquisto e il corretto utilizzo del condizionatore fisso per tutti coloro che lavorano in Smart Working nella città di Milano

L’importanza del condizionatore in smart-working a Milano

15 APR 2021


Da circa un anno moltissime persone hanno iniziato a lavorare da remoto, alcuni per il 100% delle ore di lavoro, altri fanno i turni. In ogni caso sono tantissimi i lavoratori che, con l’arrivo della bella stagione, iniziano a pensare di acquistare un condizionatore.

Infatti, se l’anno scorso era la novità e molte persone non pensavano di soffrire così tanto il caldo durante il lavoro da casa, quest’anno nessuna scusa: un clima di benessere aumenta la produttività e riduce lo stress!

Milano Condizionatori installa i migliori marchi di condizionatori presenti sul mercato, sia che la tua casa abbia o meno la predisposizione!
Un tecnico specializzato, in base alle tue esigenze, alla grandezza degli ambienti da raffrescare e all’esposizione della tua casa, saprà consigliarti il modello migliore in linea con il tuo budget!


Perché è importante avere il condizionatore in smart-working a Milano?

Milano, lo sappiamo benissimo, ha un clima con una sensibile escursione termica con estati calde e inverni freddi.
Il clima è molto umido e, di conseguenza, in estate la temperatura percepita è molto spesso superiore a quella effettiva.

Inoltre, Milano è una città estremamente trafficata e questo spinge le persone, soprattutto durante le ore di lavoro, a tenere le finestre chiuse per limitare il più possibile i rumori delle auto, dei camion e delle moto e, se il traffico non ti infastidisce più di tanto e decidi di mantenere le finestre aperte durante le ore del giorno, oltre ad entrare il caldo entrano anche le fastidiosissime zanzare che amano il clima umido.

Per risolvere questi problemi la soluzione migliore è quella di installare un condizionatore.
"Si, ma quanto mi costa?"

Te lo sarai sicuramente chiesto e, grazie all’esperienza dei tecnici di Milano Condizionatori, ti verrà proposto il modello migliore in base al tuo budget e alle tue esigenze.
Come abbiamo accennato, Milano Condizionatori ha deciso, negli anni, di focalizzarsi sui 6 migliori brand di condizionatori presenti sul mercato appartenenti a diverse fasce di prezzo per poter soddisfare il maggior numero di persone possibile offrendo prodotti di ottima qualità.

Come utilizzare il condizionatore in smart-working?

In primo luogo è importante sottolineare che non è necessario creare un clima polare per stare bene e non sentire il caldo. Non è quindi necessario tenere il condizionatore acceso per 8 ore a 18°C, anzi, questo può avere effetti negativi sulla salute e, al tempo stesso fa lievitare la bolletta inutilmente.

In secondo luogo, è consigliabile utilizzare la funzione di deumidificazione a discapito della funzione di raffreddamento. In questo modo si otterrà un clima di benessere maggiore senza dover impostare una temperatura troppo bassa.
Questo è possibile perché la funzione di deumidificazione elimina l’umidità dagli ambienti.

Infine è importante scegliere un condizionatore performante, in grado di raffrescare gli ambienti con il minimo consumo energetico per garantirti un clima di benessere e una bolletta contenuta.

Richiedi un preventivo senza impegno ai tecnici di Milano Condizionatori per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze e ricorda, il preventivo è gratuito e se deciderai di affidare l’installazione a Milano Condizionatori potrai pagare sia il condizionatore che il costo di manodopera in comode rate a tasso zero!

RICHIEDI UN PREVENTIVO
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP