1. Home »
  2. Blog »
  3. Condizionatore Che Si Accende E Si Spegne Da Solo A Milano

Condizionatore che si accende e si spegne da solo a Milano

Ti piace l’idea di tornare a casa dal lavoro e trovare un ambiente fresco e deumidificato anche nei mesi più torridi dell’anno?

Condizionatore che si accende e si spegne da solo a Milano

01 APR 2021


Oppure hai paura di addormentarti la sera con il condizionatore acceso e di svegliarti la mattina con un terribile mal di collo?

Grazie al condizionatore che si accende e si spegne da solo potrai impostare gli orari di accensione e spegnimento per avere il clima perfetto per te durante tutta la giornata!

Tutti i più grandi marchi di condizionatori offrono questa possibilità, ritenuta indispensabile da moltissime famiglie per la gestione ottimale del condizionatore e il controllo dei consumi e anche dalle aziende che possono impostare l’accensione del condizionatore 30 minuti prima dell’apertura del negozio o dell’ufficio per far trovare a dipendenti e clienti un clima piacevole fin all’apertura dell’ufficio o dello store.

Milano Condizionatori installa condizionatori che si accendono e si spengono da soli dei migliori marchi consigliandoti il modello ideale in base alle tue esigenze, alla disposizione dei muri e all’esposizione dell’immobile al sole.


Come funziona l’installazione di un condizionatore che si accende e si spegne da solo?

Nulla di complicato, i tecnici di Milano Condizionatori effettueranno un sopralluogo gratuito e senza impegno per stabilire insieme a te dove posizionare gli split e la potenza necessaria per ottenere un clima uniforme in ogni stanza.

Stabiliti questi due fattori, ti verranno consigliati i modelli di condizionatori più adatti alle tue esigenze e, nel momento dell’installazione ti verranno spiegate tutte le funzionalità del condizionatore, compresa la funzione di accensione e spegnimento programmate.

In questo modo potrai, in totale autonomia, gestire gli orari di accensione e spegnimento del condizionatore e regolarli secondo le tue abitudini.


I vantaggi di un condizionatore che si accende e si spegne da solo a Milano

Sono innumerevoli i vantaggi legati alla programmazione dell’accensione e dello spegnimento del condizionatore:

  • Possibilità di trovare gli ambienti freschi e confortevoli al rientro a casa
  • Certezza di non dimenticare il condizionatore acceso di notte o prima di andare al lavoro
  • Riduzione dei consumi
  • Risparmio energetico e di denaro
  • Nessun sovraccarico del motore
  • Interventi di manutenzione maggiormente dilazionati nel tempo rispetto ad un condizionatore in funzione h24

Questi sono i vantaggi principali legati alla programmazione di un condizionatore se questo non viene utilizzato per diverse ore al giorno.

Se, invece, il tuo obiettivo è quello di spegnere il condizionatore per 1 ora e poi riaccenderlo, te lo sconsigliamo perché i modelli più recenti di condizionatori sono dotati di tecnologia inverter, una particolare tecnologia che permette di far lavorare il motore al minimo consumo energetico una volta raggiunta la temperatura desiderata.
Per questo spegnere il condizionatore per 1 ora e poi riaccenderlo ti farà sprecare più energia che tenerlo acceso a basso consumo.

Milano Condizionatori è leader nell’installazione di condizionatori a Milano e in provincia, richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno e ricorda, puoi finanziare il 100% dell’installazione e del condizionatore a tasso zero!

RICHIEDI UN PREVENTIVO
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP