1. Home »
  2. Blog »
  3. Condizionatore Caldo Freddo A Milano

Condizionatore caldo freddo a Milano

I condizionatori caldo freddo sono tra i più venduti a Milano.
Questo perché è una città caratterizzata da temperature molto rigide nei mesi invernali e molto afose nei mesi estivi.

Condizionatore caldo freddo a Milano

26 AGO 2020

 

Il condizionatore caldo freddo è quindi la soluzione per cui optano la maggior parte dei proprietari degli immobili, soprattutto quando questi vengono affittati a ragazzi universitari o a lavoratori in trasferta.


I vantaggi dei condizionatori caldo freddo:

Un’unica soluzione da poter utilizzare 365 giorni all’anno:

  • Raffrescano e riscaldano gli ambienti in poco tempo
  • Grazie alla funzione di deumidificazione eliminano l’umidità dalle stanze
  • La funzione di purificazione permette, attraverso i filtri ai carboni attivi, di eliminare dall’aria batteri provenienti dall’esterno

Infine, i condizionatori caldo freddo sono dotati di tecnologia inverter, questa è fondamentale per avere un notevole risparmio energetico.
Infatti, una volta raggiunta la temperatura ambientale impostata tramite il telecomando, il motore rallenta l’utilizzo energetico e funziona al minimo consumo per mantenere costante la temperatura.
Un grande vantaggio soprattutto per chi vuole tenere acceso il condizionatore per diverso tempo.


Condizionatori caldo freddo per aziende

I condizionatori caldo freddo sono ideali anche per aziende e negozi commerciali.
Garantiscono il corretto benessere ambientale sia per i dipendenti che per i clienti e possono essere installati rapidamente.

Inoltre, raffrescano e riscaldano gli ambienti molto più velocemente rispetto ai termosifoni e, se paragonati ad una caldaia, hanno indubbiamente dei costi di manutenzione irrisori.


Tipologie di condizionatori caldo freddo

I condizionatori caldo freddo installati dal team di Milano Condizionatori sono principalmente di due tipologie:

Entrambe le tipologie sono in grado di rinfrescare e riscaldare gli ambienti di medie dimensioni in poco tempo garantendo il massimo comfort.

L’unica differenza è che i condizionatori caldo freddo senza unità esterna sono un po’ più rumorosi rispetto a quelli con motore esterno perché hanno il motore direttamente sotto lo split.
Inoltre, i condizionatori caldo freddo con motore esterno possono essere installati su qualsiasi parete, mentre gli altri devono essere installati necessariamente su una parete che comunica con l’esterno per permettere lo scambio termico.

I tecnici di Milano Condizionatori installano condizionatori caldo freddo dei migliori marchi presenti sul mercato su tutto il territorio di Milano e provincia come:

RICHIEDI UN PREVENTIVO
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP